caricabatteria

Ciao a tutti , vorrei acquistare un caricabatteria elettronico: avevo visto il triton JR, ma leggendo qualche forum non ne parlano bene: =E8 stata messa una limitazione di carica a 2 ore quindi se volessi effettuare una ricarica lenta non potrei farla... Quale =E8 il migliore su questa fascia di prezzo?(70/80) Grazie

Reply to
Alcibiade

"Alcibiade" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@v4g2000hsf.googlegroups.com... Ciao a tutti , vorrei acquistare un caricabatteria elettronico: avevo visto il triton JR, ma leggendo qualche forum non ne parlano bene: è stata messa una limitazione di carica a 2 ore quindi se volessi effettuare una ricarica lenta non potrei farla... Quale è il migliore su questa fascia di prezzo?(70/80) Grazie

Mettici qualche euro in piu' e prendi il Triton2. Sinceramente anch'io non capisco la limitazione dei 90 minuti di carica, anche se mi trovo bene con il Triton junior. Ciao!

Reply to
Johnny

Ciao Johnny, grazie per la risposta! Sembra che abbiano modificato il Triton Jr mettendo l'opzione di poter disabilitare il timer di protezione interno:

ultimo post.... Mi sembra che non sia possibile effettuare degli upgrade di firmware di questo carichino, mi confermi? Ciao

Reply to
Alcibiade

Mi sembra che non sia possibile effettuare degli upgrade di firmware di questo carichino, mi confermi? Ciao

Mi giunge nuova, ma provo ad informarmi un po'.

Grazie!

Reply to
Johnny

"Alcibiade" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e6g2000prf.googlegroups.com...

[...]

Qui dice:

The ability to switch off the safety timer was a feature added to the newer versions of the Triton Jr. Unfortunately there is no way to update older versions.

Quindi penso che sia possibile solo sul nuovo modello e non si possa modificare il vecchio.

Reply to
Johnny