consiglio acquisto caricabatteria

Molti mi consigliano l'acquisto del Triton. Dove lo trovo al prezzo più basso?

Reply to
News
Loading thread data ...

Il 09 Nov 2004, 12:29, "News" ha scritto:

Non voglio fare pubblicità pero bisogna pur rispondere Prova da

formatting link

Ciao Fox375

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
fox375

"fox375" ha scritto nel messaggio

Peccato che un'ombrosa faccina rossa indica che sono finiti... :-) D.

Reply to
Dany

"Dany" ha scritto nel messaggio news:5Y2kd.24683$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

La faccina ora e' gialla e sul sito dicone che saranno disponibili dal 12 novembre. Da Fagnocchi di Solarolo

formatting link
l'ho acquistato a 128 euro. Non far caso al sito che non e', ne completo ne aggiornato. Telefona e fattelo spedire... e' veloce e di parola.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Ho visto su qualche sito il pulsar sport della lrp a circa 80 euro. Mi sembra un ottimo compromesso tra costo e qualità. Giusto?

Reply to
News

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Da me! :-) Ha qualche mese di vita, funzionante come nuovo. Se ti interessa, scrivimi in privato, togliendo 'nonvogliospam'.

Reply to
Piero-IK2VTJ

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Al tempo... non paragoniamo oggetti cosi' diversi fra loro. Lo LRP pulsar sport e' un caricabatterie da campo per ni-cd e ni-mh per pacchi da 1 a 8 celle e basta. Il triton forse non e' il migliore in assoluto (leggi Schulze) ma fa ni-cd ni-mh pb li-io li-po. Per fare un esempio nel ni-cd ni-mh carica fino a 24 celle e per li-io e li-po fino a 4 celle (14,4v) Oltre ha questo ha una marea di parametri configurabili per igni tipo di celle.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Ma perché non un bel Schulze????

Secondo me i 35 euro in più li vale tutti...

Mi fermo qui perché non vorrei mai scatenare una crociata contro un caricabatterie piuttosto che un altro, dato che è già successo...

Casomai guarda qui:

formatting link
Saluti, Alevilla

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
alevilla.it

Scusate e perchè non un bel Ultiamate della Robbe: costa meno, ha la possiblità di caricare fino a 25 celle e mi sembra abbia più funzioni?

Saluti Andrea

Il Tue, 9 Nov 2004 21:08:02 +0100, "alevilla.it" ha scritto:

Reply to
Andrea

Io ho avuto il Power Peak Ultimate della Robbe e adesso ho lo Schulze. Premetto che l'ho cambiato solo perché avevo bisogno di un carica senza survoltore per caricare la Royal EVO e perché per la tesi avevo bisogno di caricare grandi quantità di batterie al litio. Non tanto come numero di funzioni, quanto come precisione della carica. E poi forse anche come numero di funzioni direi che lo schulze ne ha di più. Lo schulze fa i cicli (1 o 3) di carica-carica oppure scarica-carica, scarica e carica sia automatiche che con corrente selezionabile. Fino a 10 celle al litio(Li-Po, Li-Io e Li-Mn) , fino a 30 celle nicd o nimh. Fino a

12 celle al pb (ovvero fino a 24 volt). Ha la seconda uscita senza survoltore, quindi può caricare fino a 12 volt, che può ovviamente essere usata in contemporanea con quella principale. Può essere interfacciato con il pc per vedere i grafici di carica e scarica delle batterie. Direi che come funzioni non c'è paragone...

L'ultimate ha in più rispetto allo schulze che può memorizzare fino a 10 pacchi senza dovere ogni volta settare i parametri del pacco. Altre funzioni in più non me le ricordo...

Saluti. Alessandro

"Andrea" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
alevilla.it

Si, ma qui si stava parlando soprattutto del Triton: L'Ultimate costa circa 20 euro meno del Triton e Moolto meno dello Schulze. Per cui per l'uso di cui si parlava mi sembrava + conveniente.

Saluti Andrea

Il Sun, 14 Nov 2004 22:26:46 +0100, "alevilla.it" ha scritto:

Reply to
Andrea

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.