Consiglio per una vendita

Ragazzi devo fare un favore ad un amico che mi sta comprando il Raptor
30 (passo al 50 ;) )
Se dovesse vendere una T9Z WC2 nuova di zecca, mai usata una volta (è
stato un regalo ma mi dice che la vuole cambiare perchè troppo
complicata per lui e al campo dove va hanno quasi tutti 3810) completa
della valigetta, dei 4 servi digitali 9252s, della ricevente 149dp,
del carica batterie sia per tx che rx, dei manuali e del campac 64k
più vari cavettini che sinceramente non so a cosa servono (scusate
'lignoranza ;) ) Io l'ho vista ed è perfetta, voleva darla a me ma
sinceramente ho una FF9 di pochi mesi e mi trovo molto bene
Devo mettergli io l'annuncio su Internet....qual'è secondo voi un
prezzo giusto???? io pensavo 1750 euro....è troppo?
Grazie
Reply to
Stefano
E' troppo si' !!!
Costa 1635 Euro NUOVO!!! (Jonathan)
Direi che sopra i 1000 sara' molto, ma molto difficile andare. Lo vendi a 1000 se e' assolutamente perfetto.
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero Giops Giorgi
"Stefano" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
900.00 in negozio, e che la Futaba la nasconde 30 modelli in memoria ecc.ecc. ecc. ecc.
Reply to
Fulvio
Scusami ma non so se ti sei accorto che in quella che dici mancano i 4 servocomandi 9252 Futaba che costano da soli attorno ai 500 euro quindi il prezzo di Jonathan diventerebbe perlomeno 2150 euro
E ti assicuro che questa è nuova di zecca accesa solo per vedere cosa compariva sul monitor
Reply to
Stefano
"Fulvio" ha scritto
IMHO non sono radio confrontabili, la T-9z WC2 e la mx22... ... se non per le stucchevoli cromature....
MPX forever
-- Simone
Reply to
§imone
puoi paragonare la MX 22 alla FF9, la T9 e' un altra cosa
ciao italo
Reply to
Italo Driussi