consigli per silicone liquido

Mi sapete indicare un materiale della consistenza del silicone che possa essere colato in stampi? Devo produrre dei piccoli oggetti
(protezioni) del peso di pochi grammi che risultino lisci e compatti. Grazie Ciao Al

Silicone per stampi . Natale

Natale Novello ha scritto:

Ciao Natale, gira e rigira ci si incontra spesso. Intanto ti ringrazio per il consiglio. Mi dici dove si trova e, se lo usi e/o conosci, qualche consiglio? A presto Al

Dovresti trovarlo presso i negozianti di materiale per stampi. Io ho visto qualcosa presso Castorama. I prodotti sono della Solo Plast (gruppo Vosschemie) Natale

Natale Novello ha scritto:

Praticamente sei il mio consulente in tempo reale! Grazie tante ancora, a risentirci presto (chiss mai che qualche volta possa essere io utile a te!) Ciao Al

Di niente ! Questo dovrebbe ( e per fortuna in GROSSA PARTE LO E')essere lo spirito di un Ng ;-)
Natale

Natale Novello ha scritto:

Ho trovato questo. http://www.laquilone.com/carrello/AddCart.asp?ProdID=209203&ID=1401 Pensavo costasse di pi... 23 per 500 kg ! Quasi quasi lo ordino, ma mi preoccupo un p per il postino! Ciao Al
Il /30 ott 2006/, *baffobianco* ha scritto:

Tutto dipende dalle tue possibilità, comunque 46 euro, 90 milalire del vecchio conio, al chilo non mi sembra regalato.

Se il postino non ce la fa a consegnarti mezzo chilo di materiale ti conviene fartelo cambiare :-)))
LA CONFEZIONE E' DI MEZZO CHILO NON DI CINQUE QUINTALI :-)))))

Spe Baffobianco non é rinc....aveva letto bene ma io ci ho messo lo zampino ;-) in effetti avevano scritto 500 Kg io gli ho mandato una mail per fargli correggere la svista. Ecco la loro rispo Gentile Natale, abbiamo immediatamente provveduto alla correzione del peso nella descrizione dell'articolo in questione. Nel ringraziarLa per la segnalazione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Questa la mia mail
Buongiorno. Date un occhiata alla Vs pagina http://www.laquilone.com/carrello/AddCart.asp?ProdID 9203&ID01 c'é una svista sul peso della confezione penso che 500 Kg a 23 euro sia comunque un prezzo strepitoso ! Natale

Il /30 ott 2006/, *Natale Novello* ha scritto:

SEI SEMPRE UN SIGNORE ;-)

Grazie ma adesso a 46 anni farmi chiamare Signore suona diversoooooooo ;-) Natale

Natale Novello ha scritto:

Grazie per il messaggio, in effetti, leggendo la risposta di Peppe, stavo cercando di capire se sono veramente rinco o se inc.......mi con lui. Siccome nel passato mi aveva dato dei consigli utili, mi spiaceva aprire una polemica, ma perch sono sempre tutti pronti a giudicare? Adesso sono anche un p alterato, perch su un altro ng avevo chiesto un consiglio per un problema con la playstation dei miei figli (che non mi hanno dato), ma mi hanno tranciato un sacco di giudizi su come io li educo. Per cui non ti nascondo che il messaggio di Peppe mi arrivato un p come il fumo negli occhi. Per fortuna tu hai rimesso le cose a posto. Ciao, a presto, a te ed a Peppe. Grazie anche da parte del postino. Al