DRAGONFLY 5#4 - Modello 2007

DRAGONFLY 5#4 - Modello 2007
ho comprato questo modello su ebay, è normale che mi dia:
formatting link
scariche da fermo,
- non è davvero stabile anche solo alzandolo anche in giardino,
- la batteria dura al massimo 15 minuti.
è difettoso o sono io che non lo so usare?
Reply to
Amleto, il danese irrequieto
Loading thread data ...
Immagino tu voglia dire che non sta fermo quando lo metti a terra acceso e non muovi gli stick. No, non è normale. 1) Controlla di aver tirato su tutta l'antenna. 2) Metti pile nuove alcaline (quindi NON ricaricabili) nel telecomando. Se dopo questo lo fa ancora, sei in presenza di interferenze, devi usarlo altrove. In volo, un'interferenza può far precipitare anche il più esperto.
Che sia una diretta conseguenza del punto precedente? Altra possibile causa: il vento. E' sensibile anche a poco vento. Se ben trimmato (non è facile ma è fattibile), in casa con finestre chiuse dovrebbe stare circa fermo in volo. Ma per arrivare a questo ci vogliono mesi di pratica, non spaventarti se all'inizio continua a spostarsi.
A me dura sui 9-10 minuti di volo continuato, quindi ti dura tanto (o fai pause). Consiglio di comprare una o due batterie in più ma fai attenzione a far raffreddare i motori prima di partire con il volo successivo.
Reply to
Alessandro Topo Galileo

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.