CERCO AEREO ACROBATICO TIPO SUPRA STAR 25

Ciao ragazzi... Il vecchio Supra Star 25 che avevo ieri è stirato!!! Era
veramente arrivato alla frutta... Non ho mai visto un aereo volare in quel
modo!! UNO SPETTACOLO!! C'avevo messo sopra un motore Tunder Tiger 36 (5,5)
che lo tirava una CIFRA!!! UN MISSILE!!!! CERCO DISPERATAMENTE un AEREO
SIMILE (ovviamente acrobatico) così ci sparo sopra il motore e potro'
divertirmi nuovamente.... FATEMI SAPERE OK?
snipped-for-privacy@tiscalinet.it
Bye
Reply to
Patrick KIRK
Prova con lo Jupiter della ARC, vola che è una meraviglia, è leggero, lo monti con 10 ore e costa poco (l'ho trovato a 124,00 ?uro). La casa costruttrice consiglia un 40 ma conoscendo le doti del thunder tiger 36 (ce l'ho anch'io) stai sicuro che va!
Ciao
Domenico
Reply to
Danieli Domenico