Cerco Piani Aereo

Sto cercando dei piani per realizzare un aereo elettrico per principianti che abbia sopratutto il motore posteriore.

Ho cercato ma ........

Potere aiutarmi, grazie

Reply to
Fishwolf

Guarda sul sito del mio gruppo.

Reply to
Villa Alessandro

Ho già guardato li' ..... andando random... in base alle descrizioni.

Grazie

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bdp8d8$tt7u0$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...

principianti

Reply to
Fishwolf

"Fishwolf" ha scritto nel messaggio news:i4WLa.163794$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Sorry...

Reply to
Villa Alessandro

Uno dei disegni allegati a Modellismo di quest'anno era un modello per speed 400 in diretta, montato propulsivo dietro la cappotta, in pratica a metà modello solo comandi di coda fatto proprio per principianti. Se ti interessa guardo che numero era.

Ciao Silvio

Reply to
Crisi

si, Grazie

"Crisi" ha scritto nel messaggio news:bdpkmf$5h6$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Fishwolf

magari se mi fai sapere come si chiama

Grazie

"Crisi" ha scritto nel messaggio news:bdpkmf$5h6$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Fishwolf

Mi dispiace ma non riesco a trovarlo, domani faccio un'altra ricerca. Se qualcuno più ordinato di me ti può aiutare!

Ciao Silvio

Reply to
Crisi