Cerco Piani Aereo

Sto cercando dei piani per realizzare un aereo elettrico per principianti
che abbia sopratutto il motore posteriore.
Ho cercato ma ........
Potere aiutarmi, grazie
Reply to
Fishwolf
Ho già guardato li' ..... andando random... in base alle descrizioni.
Grazie
"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bdp8d8$tt7u0$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...
principianti
Reply to
Fishwolf
"Fishwolf" ha scritto nel messaggio news:i4WLa.163794$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Sorry...
Reply to
Villa Alessandro
Uno dei disegni allegati a Modellismo di quest'anno era un modello per speed 400 in diretta, montato propulsivo dietro la cappotta, in pratica a metà modello solo comandi di coda fatto proprio per principianti. Se ti interessa guardo che numero era.
Ciao Silvio
Reply to
Crisi
si, Grazie
"Crisi" ha scritto nel messaggio news:bdpkmf$5h6$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Fishwolf
magari se mi fai sapere come si chiama
Grazie
"Crisi" ha scritto nel messaggio news:bdpkmf$5h6$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Fishwolf
Mi dispiace ma non riesco a trovarlo, domani faccio un'altra ricerca. Se qualcuno più ordinato di me ti può aiutare!
Ciao Silvio
Reply to
Crisi