X Barone, turbo per mini-z

Ho realizzato il circuito seguendo le indicazioni, e utilizzando i FET accoppiati 9530 e Z44N, ho ricontrollato più volte, ma il motore rimane fermo. Controllando con il tester a valle dell'optoisolatore ho variazione di tensione quando accellero e freno, come pure ho variazione di tensione quando misuro agli estremi del cicuito dove andrebbe collegato il mototre. Hai qualche dritta da darmi per risolvere il problema? Grazie.

Reply to
Daniele Colì

Il Mon, 30 Jun 2003 10:10:54 +0000 (UTC), "Daniele Colì" ha scritto:

Gentilmente puoi usare la mia email perosnale, questi discorsi non riguardano il NG

Riguardo al problema ricontrolla con attenzione tutti i collegamenti, a naso direi che hai collegato male i mosfet.

Il Barone Rosso

La butto li: a me è capitato di utilizzare un alimentatore con poca corrente: dava gli stessi sintomi, tu che stai usando?

marco mi

Certamente, la prox volta lo farò. Pensavo solo che un'eventuale risposta potesse essere di aiuto a tutti.

Oggi ricontrollo, mi faccio vivo via mail per il risultato.

Grazie, Daniele.

Reply to
Daniele Colì

Non credo sia questo il problema... ho collegato il circuito direttamente all'alimentazione della mini-z.

Reply to
Daniele Colì