X il Barone

Grazie per la celere risposta Barone. Oggi ho volato e devo dire che con 10
celle anzichè 8 l'aereo rende molto meglio... C'era un bel pò di vento ma
malgrado ciò ho volato.
E dire che mi sono tanto allenato col Real Flight G2 a volare con molto
vento irregolare, e proprio oggi sono riuscito ad atterrare con poco motore
tendo il modello fermo e abbassandolo piano piano... sembrava l'harier
ehehehe...
Però ho notato che in virata quando lo inclino di alettoni sembra che si
sieda, ovvero la coda tende a stare bassa rispetto al motore... credo sia
dovuto al baricentro un pò troppo arretrato giusto?
Ti ringrazio di avermi offerto la possibilità di pubblicare un articolo sul
tuo portale; accetto molto molto volentieri ma devo dirti che non sono in
grado di dare descrizioni altamente tecniche quindi non so se credi sia il
caso che lo faccia.
Comunque preparerò il materiale. Potresti comunicarmi un indirizzo email
tramite il quale recapitartelo?
Ciao Barone e grazie di cuore a te e agli altri che hanno risposto.
Roby.
Reply to
Roby
Il Tue, 17 Aug 2004 16:32:31 GMT, "Roby" ha scritto:
Si e' possibile
Non e' che sia obbligatorio scrivere in maniera tecnica, il mio sito e' aperto a tutti, esperti e principianti, non e' indispensabile fare un trattato di aerodinamica, basta anche una semplice descrizione del tuo lavoro ;-)
Quello che trovi sul sito in basso a destra "contatta la redazione" non lo metto qui in chiaro per evitare lo spam
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma
-> Progetto 3DX
Il Barone Rosso