[re-post] piani di costruzione elettrico 300 + depron a Napoli

visto che tempo fa non arrivai a nulla di decente ci riprovo.
sto cercando di procurarmi in rete dei piani di costruzione per un modello
elettrico motorizzato speed 300 in depron, con alettoni. qualcosa di simile
all'arlechin che vende jonathan solo fatto in depron.
qualcosa di piccolo e cattivo che sia di semplicissima costruzione (e
distruzione).
a parte volt e suocera si trova qualcosa di più vicino a quello che cerco io?
lo scopo è fare un po di training con un motorizzato elettrico utilizzando
quello che ho già (un regolatore 18A, speed 300 con riduttore ed elica GWS),
prima di far andare il GWS zero che ho montato da febbraio e che sta aspettando
il battesimo del volo (e non ci penso proprio a farlo volare prima di aver
sfondato un po di aerei a costo zero!).
grazie
PS dovo lo trovo del depron a Napoli?
Reply to
DavideDaNapoli®
poi provare col 3dx, è facile da costruire e vola benissmo, magari col 300 non è super acrobatico, ma dovrebbe volare comunque bene.
qui c'e anche un bel biplano, mentri qui c'è la versione ridotta del 3dx:

il Zott
DavideDaNapoli® ha scritto:
Fai come dice Il Zott, piuttosto, cosa ti pesa lo zero? Lo ho assemblato pochi giorni fa per un amico e i 400 e rotti grammi che sono dichiarati da scatola li ho visti col binocolo, oltre 550. Mi ha fatto mettere un pacco da 500 sette celle e un regolatore che pesa una decina di grammi più del necessario, ma non mi sembra di avere esagerato in altre cose, ho dato solo un velo di acrilico verde sulla parte superiore. ciao Danilo
Reply to
danilo_
PERFETTO! era esattamente quello che cercavo!
grazie Davide
Reply to
DavideDaNapoli®