Servi tipo VOLZ

Salve a tutti, i piu' esperti conoscono altre aziende che costruiscono servo
tipo quelli della VOLZ?
G
Reply to
G
Loading thread data ...
Servi in commercio ne esistono di molte case costruttrici, poi dipende cosa ti serve.
"G" ha scritto nel messaggio news:pbsxg.192$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...
Reply to
Luca
"Luca" ha scritto nel messaggio news:44c7193b$0$15865$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
tipo questi:
formatting link
questi
formatting link
Ciao G
Reply to
G
"G" ha scritto nel messaggio news:pbsxg.192$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...
Non ho capito se cerchi una ditta che costruisca servi di altissima qualità in modo quasi artigianale, come la Volz, appunto e se nel servo vuoi una caratteristica particolare. Di aziende come la Volz, che io sappia, c'è solo quella. Di aziende che producono servi, più o meno buoni ed affidabili, ce ne sono tante. Che caratteristiche stai cercando?
Reply to
Jump
"Jump" ha scritto nel messaggio news:ea77qm$2h9$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...
Si la prima che hai detto. Cerco una ditta equivalente che produca servi del loro livello. Per loro siamo su altri livelli di affidabilita' rispetto alle ditte normalmente conosciute. Sembra che non ce ne siano altre al mondo? G
Reply to
G
"G" ha scritto nel messaggio news:CUHxg.80$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...
Mah, per quello che ne so io non ce ne sono altre, aspetto eventuali smentite, comunque sicuramente sono servi di altissima qualità, però le stesse caratteristiche (coppia, velocità, peso) mentre una volta non erano molto comuni, le trovi oramai su molti altri servi. Considera che i "turbinari" devono comandare oggettini che pesano anche 15/20 kg e che filano ad oltre 300 km/h. Hanno quindi bisogno della max affidabilità e potenza, per cui usano quasi esclusivamente servi Jr, nello specifico l'8411 o 8511. Chi fa F3B ed ha bisogno di servi più piccoli, ma con ina notevole coppia, precisione ed assenza di giochi (un aliante di questa categoria in fiondata prende anche accelerazioni fino a 40 G e, nella prova di velocità può arrivare a 270 km/h) usa i 3210 della Graupner, che poi sono prodotti sempre da JR. Scusa la curiosità, ma tu cosa ci devi fare?
Reply to
Jump

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.