chi "spicca" tedesco?

alberto io nun zo ma Altavista Babel fish traslator dice: "Sent of Gert on 10 September, 2003 around 21:04:33 hello of friends! the Bewerb was a full success 6 nations!! on Sunday down with the Italians,

27 participants. The Italians super drauf with numerous points pilots! Technically yet all at the last conditions however you do not come! One informed: 30 pilots with (nat.) Applies, entirely 50 with AC is concerned! From Bari and Napoli had same far as I and the Slovenen (600 km). Many Squadrons, all with super Logos, flags, T shirts etc.! Murder an enthusiasm and a good tendency. The place ideally, 300 meters behind it the gigen Zlins, Cessnas, a Porter with Springer constantly past! The supervisor Pepe Panzieri a point pilot, its TB (also kits make)sauschnell and agile! Kiki won superior, was also good drauf! Thus ACES Italia is super can I only report! G e r t numerical control Austria "

...ti mandano un report sulla tua gara???

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

Qualcuno può tradurci stà roba ??

Grazie

"Abgeschickt von Gert am 10 September, 2003 um 21:04:33

hallo Freunde ! war am Sonntag unten bei den Italienern, der Bewerb ein voller Erfolg- 6 Nationen !!, 27 Teilnehmer. Die Italiener super drauf mit zahlreichen Spitzen Piloten! Technisch noch nicht alle am letzten Stand aber Sie kommen ! Wurde informiert : 30 Piloten bei den (nat.) Bewerben, gesamt 50 die sich mit AC befassen! Die aus Bari und Napoli hatten gleich weit wie ich und die Slovenen ( 600 km ). Viele Squadrons, alle mit super Logos, Fahnen, T shirts usw! Eine mords begeisterung und gute Stimmung. Der Platz ideal, 300 meter dahinter gigen die Zlins,Cessnas, eine Porter mit Springer ständig vorbei ! Der Organisator Pepe Panzieri ein Spitzenpilot, seine TB ( macht auch kits )sauschnell und wendig ! Kiki gewann überlegen,war auch gut drauf! Also ACES Italia ist super kann ich nur berichten !

G e r t NC Austria "

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

'alberto ne vuoi una lollissima???

definiscono Peppe "sauschnell" (che immagino intendano come svelto e efficiente)

ma con altavista: tedesco "sauschnell" = inglese "sow fast"

prova a tradurre "sowfast" da inglese a italiano!!!!!!!!!

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

SCROFA VELOCE ?????

gli si addice !!!! :-)))))

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

Alberto S. ha scritto:

SCROFA VELOCE !?!?!?! Aòòò !!! Mannaggia 'sti tudesk !!!! :-(((((( Pè.

Reply to
Peppepanzer

addirittra se ritraduci con altavista risulta essere:

"la scrofa digiuna"

ahahahaha vala' peppe n'unt'encazza' ovinalato!!!!

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

sulla mia proprio no (non c'è stata) , di report comunque ne vedrai parecchi (anche quello di Peppe in cui si canterà da solo spudoratamente le "meglio" lodi di Combattaro, Pilota ecc. ecc.)

Cmq quelle di organizzatore stavolta può cantarsele davvero,per il resto... è la solita pippa ! :-)

ciauuuu

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

ciao amici

domenica sono stato giu' in Italia, la gara e' stata un successone - [rappresentate] 6 nazioni !!

27 partecipanti Gli Italiani erano fortissimi, con molti ottimi piloti! tecnicamente non sono ancora tutti al top, ma stanno arrivando mi han detto che nelle gare nazionali (?) si presentano [circa] 30 piloti, in totale [saranno] 50 che praticano l'AC [che e'??] quelli di Bari e Napoli hanno percorso una distanza come me e gli Sloveni (600 km). molti Squadrons, tutti con loghi bellissimi, bandiere, T-shirts ecc. un grandissimo entusiasmo e un'ottima atmosfera, il posto era ideale, a 300 metri passavano di continuo Zlin [??], Cessna, un Porter [?] con paracadutisti [? credo] l'organizzatore Pepe Panzeri e' un ottimo pilota, i suoi TB (costruisce anche kit) ultraveloce e manovrabile! Kiki ha vinto ampiamente, anche lui era in ottima forma! posso inoltre testimoniare che anche ACES Italua e' super!

ma di che parla??

Reply to
leo

leo ha scritto:

AC = AirCombat Infatti siamo in 43 piloti che hanno già gareggiato elmeno una volta e manca ancora la gara di Milano che porterà nuove "reclute" all'AirCombat per un totale di non meno di 50 Piloti iscritti al nostro Campionato Nazionale.

lo Zlin è un aereo acrobatico. Il Pilatus Porter è un aereo che porta in quota i parà per i lanci.

Parla della gara Internazionale di AirCombat di domenica 7 settembre a Fano (PU). Il messaggio è stato postato nel forum dei nostri amici della ACES Germania dal Contatto Nazionale ACES Austria: Gert Konig. Il "TB" di cui parla è il mio "Terrificante" TunderBolt col quale il sottoscritto si è classifiacato al secondo posto nella competizione in oggetto (alla faccia di quella quaglia di Alberto ;-)))) ) Kiki (Kristian Popivchak, ribattezzato Popi in Italia), è il vincitore della gara, un ragazzino slovacco di 13 anni, attuale Campione in carica Europeo, vincitore dell'ultimo WASG (Mondiale AirCombat) e Campione Nazionale del suo paese. Un vero Fenomeno!!!!! Ed è anche quello a cui il sottoscritto le ha suonate di brutto al secondo Round, tagliando per ben due volte la sua bella strisciolina ( Peppe batte Popi 2 a zero ;-)))))

4 Italiani su 7 finalisti!!! SEEEEMO LI MEEJOOOO !!!!!

Peppe.

PS. dimenticavo...grazie per la traduzione !!

Reply to
Peppepanzer

Complimenti per la traduzione !!! Se vuoi capirci qualcosa in più, dai un'occhiata ai nostri siti, chissà che non passi agli aerei :-)

ciauuuuuu

-- Alberto Santillo

Reply to
Alberto S.

...ma dai peppina, prendertela con un ragazzino....vergognaaaa!!!! ;-))))

-- _______________________________________

The SAX (Ferrara - ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax

il bello è che con me, che glie le ho suonate per ben 4 volte, dice di guardare la classifica. Con Popi invece, si vanta dei tagli...

Bah.. valli a capire sti pollastri :-)

Non preoccuparti Pollo, stavolta ti hanno salvato quell'MVVS del cavolo (non era "tutta" colpa sua, era praticamente nuovo e non ho avuto il tempo di fare il rodaggio) e la "carogna" che c'ho sulle spalle da un anno a questa parte (dalla gara dei "3 tagli in un round", per la precisione)

dal prossimo anno si cambia musica !!!

ciauuuuu

-- Alberto Santillo

Reply to
Alberto S.

LOL mi ha troppo divertito la vostra traduzione di sauschnell (non proprio espressione elegantissima - ma neanche volgare, se e' per questo), ho pensato di ricambiare :-)

aerei... mah, ci penso qualche volta, ma sto moltiplicando troppo gli interessi, oggi addirittura per qualche istante ho pensato di vendere la macchinetta a scoppio... bah

Reply to
leo

denghiu, ahem... che significa LOL ( io sono rimasto ad Imho)

tanto se provi il Combat la macchinetta finisce nel dimenticatoio, garantito

8non vi incazzate :-) )

-- Alberto Santillo

1/12 RC Scale Combat
Alberto S.

LOL = laugh out loud = una risata "aperta" (non un risolino)

Reply to
leo

"denghiu" ! :-)

ciauuuuu