Mantua model classic: consigli e pareri

Ciao a tutti. Poichè avrei una mezza idea di acquistare una Mantua Model Classic

1:10, vorrei chiedervi prima un pò di cose:

- la durata dei motori 2,1-2,5 cc montati su questo modello. è paragonabile a quella dei classici 3,5 cc montati di seri sui modelli

1:8?

-eventualmente i ricambi dei 2,1-2,5 hanno un costo inferiore?

-la differenza di prestazioni tra un 3,5 (ad esempio quello che monta di serie la Delta della Mantua) e i 2,1-2,5 è elevatissima, oppure è trascurabile, considerando anche che il modello Classic dovrebbe essere ben più leggero di un 1:8?

- e tra il 2,1 ed il 2,5, il divario prestazionale è sensibile?

- tenendo conto che probabilmente coprerei da subito il differenziale, i cuscinetti e rifarei il telaio (qualche tempo fà ho letto che l'originale in fibra è talmente flessibile, da far sgranare la corona), secondo voi è un acquisto azzeccato, o si tratta di un vero è proprio bidone?

Il prezzo è allettante, ed il fatto che sia un modello semplice ed essenziale, mi fà pensare che abbia bisogno di poca manutenzione (quello che non c'è, non si rompe :-))).

Qualsiasi commento, suggerimento ed esperienza mi sarà utile per decidere se acquistare o meno, per cui sono graditissimi!!

Ciao e grazie per l'attenzione!

Reply to
Fedevolution
Loading thread data ...

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.