Comprare tramite internet...?

Conoscete dei siti seri, dove aquistare velocemente,in un modo sicuro e,
con buoni prezzi? Tutto riguardante automodelli a scoppio1/8.Negozi nella
regione Marche dove trovare degli usati?
Vi ringrazio anticipatamente! Un saluto a tutto il N.G.
Reply to
Newton
"Newton" ha scritto nel messaggio news:43d67c0d$0$47912$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Non mi interesso di auto per cui non ti so dare dei siti internet, ma il negozio dove mi fornisco per gli aerei (jesi) è ben rifornito anche per quel che riguarda le auto.
Reply to
Jump
"Newton" ha scritto nel messaggio news:43d67c0d$0$47912$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

DragStar
Mi sapresti dire dove si trova, anche solo la via oa il nome del negozio,Grazie!
"Jump" ha scritto nel messaggio news:dr5vio$i9l$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...
Reply to
Newton
"Newton" ha scritto nel messaggio news:43d76926$0$47897$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...