consigliatemi un automodello.

a scoppio potente non difficile da strada e non coistosissimo. una marca vi
prego
Reply to
francesco Ippolito
Loading thread data ...
"francesco Ippolito" ha scritto nel messaggio news:UBRVb.2831$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Per rispondere alla tua domanda devo darci qulache informazione in più, ad esempio la scala del modello, 1:10 - 1:8 (pista o rally game) - 1:5. Poi sarebbe utile sapere se userai il tuo modello su pista o su piazzale dato che nella seconda ipotesi ti serve un modello robusto e meno estremo. Altro fattore importante e quello del tipo di kit, ovvero se vuoi montarla tu da zero o se la vuoi completamene montata e pronta per girare.
Comunque ti do intanto qualche parere sulla scala che preferisco ovvero la 1:10: Kyosho Fw 05 S; trasmissione a cardani, motore 2,5 cc in dotazione, da montare, no radio no servi Associated Ntc3 RTR; a cardani, motore in dotazione, montata con radio e servocomandi Mugen Msx 3 RTR, a cardani, motore in dotazione, montata con radio e servocomandi (400 eur.)
Kyosho V One S, trasmissione a cinghia, motore 2,5 cc in dotazione, da montare, no radio no servi Gs Vision RTR, a cinghia, motore 2,5 cc in dotazione, montata, cambio 2 marce, con radio e servi Thunder Tiger Ts4n V2 Corsa, cinghia, motore 2,5 cc in dot., montata, cambio 2 m, con radio e servi
Queste che ti ho elencato sono macchine ottime per iniziare e fare le prime garette, stanno in strada anche se le regolazioni non sono perfette e sono facili da gestire per chi inizia. Se girerai prevalentemente su piazzali evita le macchine a cinghia, le pietruzze e lo sporco infatti sono letali per cinghie e pulegge. Cerca di scegliere una marca venduta nella tua zona così potrai reperire più facilmente i ricambi e se non hai un amico esperto che possa seguirti agli inizi evita di comprarla via internet, cerca nella tua zona un negoziante disponibile e comprala da lui, agli inizi è importantissimo avere un punto di riferimento per le informazioni e le regolazioni.
Saltissimi, Franco
P.s. per altre informazioni oltre a questo ottimo NG ci sono anche diversi forum dedicati, tra i quali quello di
formatting link
(su cui scrivo più spesso) e quello di
formatting link
.
Reply to
Frank La Paglia

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.