consiglio kit da costruire del Titanic

Ciao a tutti,
quale kit in plastica mi consigliate del Titanic. Molti mi hanno consigliato
quelli della Revell o dell'Academy. Quale è il migliore secondo voi?
Grazie mille,
Henry
--------------------------------
Inviato via

Henry
"Henry" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
Quello della Amati. Ciao, Giacomo
Reply to
GP
GP ha scritto:
Dal sito Amati: "Riproduzioni con chiglia in legno, resina e legno o ABS di modelli classici e recenti. Legni pregiati tagliati al laser e particolari in metallo fotoinciso."
La domanda era "quale kit in plastica...." Tra l'altro, quanto a fedelta' e dettaglio il kit Academy e' ben altra cosa, oltre a costare meno.
-- Luca Beato -
del plastimodellismo su
/"\ ASCII Ribbon Campaign \ /=20 X No HTML in=20 / \ email & news
Reply to
lbeato
ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@f14g2000cwb.googlegroups.com...
GP ha scritto:
[...]
Sempre a metter i puntini sulle i, eh ?? :-)) Ciao, Giacomo
Reply to
GP
GP ha scritto:
Non direi proprio! Il kit Amati che hai proposto, oltre ad essere fuori ambito in quanto e' in legno pretagliato, e' in scala 1:250 e costa 350 euro (solo i disegni ne costano 45). Il Titanic Academy invece e' in polistirene stampato a iniezione (quindi risponde alla domanda fatta), e' in scala 1:400 e costa 35/40 euro, cioe' dieci volte meno), ma pur essendo piu' piccolo e' piu' preciso e piu' ricco di particolari rispetto al kit Amati. Scusa se e' poco...
-- Luca Beato -
del plastimodellismo su
/"\ ASCII Ribbon Campaign \ / X No HTML in / \ email & news
Reply to
lbeato
ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g47g2000cwa.googlegroups.com...
Ok, mi cospargo il capo di cenere :-)) Ciao, Giacomo
Reply to
GP