acquisto scafo rc

Salve a tutti, scusate se posto una domanda per molti di voi stupida,
ma
dato che mi sto appassionando sempre più al mondo del modellismo, volevo
sapere se questo scafo, che ho trovato in una asta su ebay, potrebbe essere
buono per avvicinarmi a questa passione.
Grazie
Per poter vedere il motoscafo in questione, il numero dell'oggetto è questo
5935588541
Grazie ancora
Giorgio
--------------------------------
Inviato via

Giorgio
"Giorgio" wrote in message volevo
Ciao IMHO te lo sconsiglio, per avvicinarsi al mondo nautico ti consiglio uno scafo elettrico Prima di tutto la marmitta dello scafo in questione e' una risonanza vuota (mi pare) quindi il tutto e' molto rumoroso, poi ancora sulla marmitta e sul motore c'e' da dire che deve andare veloce se no va male poi se lo perdi di controllo (puo' capitare) e' un pericoloso missile capace di entrare in una barca vera ! Oltre allo scafo in questione hai bisogno di un complesso radio (questo in tutti i casi)poi di un avviatore per motori marini, poi della miscela ecc. Con uno scafo elettrico cominci a prendere la mano ti sporchi meno (diciamo che ti bagni solamente). Cordialmente Natale
Il 17 Nov 2004, 20:49, "Natale Novello" ha scritto:
Giorgio, sono perfettamente d'accordo con Natale. Se vuoi anche un indirizzo dove puoi trovare tutto sugli scafi R/C (elettrici e non) scrivimi usando la mia e-mail senza il "TOGLI" e ti do il link, ciao, Marco
***** Modalità polemica ON ***** se il link fosse stato tra quelli "scrivibili" (e non voglio specificare quali) lo avrei messo in questo post. Siccome non è tra quelli, prima di essere tacciato di spam... *****Modalità polemica OFF*****
marco.rc
Non è che per caso puoi cambiare nick visto che siamo omonimi?
Reply to
Giorgio