riva acquarama

Buona serata a tutti.
Come da oggetto vorrei acquistare il kit Amati per costruire il più bel
motoscafo del mondo.
Essendo la prima esperienza del genere, vorrei sapere da qualcuno che l'ha
gia' costruito se è facile o no.
Mi preoccupa soprattuto di dover incollare il legno di rivestimento sullo
scafo in resina. Che colle si usano?
Grazie per l'aiuto e ciao a tutti.
Reply to
gianni
gianni ha scritto:
Io sto finendo di costruire quello completamente in legno...i kit della amati sono fantastici! se ci sono le stesse istruzioni è fattibile (con un pò di attenzione).. per la colla non saprei...penso la solita hu.... Andrea
Reply to
Andrea
gianni ha scritto:
[...]
"Andrea" wrote in message
EGOISTI ! :-( Neanche un link per poter sbavare dietro qualche foto della costruzione ? ;-) Natale