Crono expert rally game

Salve, ho una crono expert off road e vorrei portarla a rally game, quali sono le modifiche da apportare?

O casomai chi ha dei link con le modifiche sono ben accetti...

grazie

Reply to
obi

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che obi mi ha cercato per dirmi:

mettere dei grani nei braccetti inferiori per abbassare la macchina, sdraiare gli ammortizzatori un po' + di ora, cambiare l'olio e le molle (olio + viscoso e molle + grosse), smontare i differenziali e indurirli, tipo olio 50.000 - 100.000 all'anteriore, 500.000 - 1.000.000 sul centrale e

1.000 sul posteriore (solo per lubrificarlo). In alcuni casi si cambiano anche le barre antirollio, passando da quelle tradizionali a quelle a coltello. Solo che le originali crono una volta costavano 100 euro all'anteriore e altrettanto al posteriore... C'erano anche non originali....

Gomme e carrozzeria da rally. Altro non mi pare, a meno che non vuoi cambiare anche i freni e i servi...

************************************************************* Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in braille...... Solo i FESS tengono in ordine.... i GENI vivono nel CAOS!!! (Cattivik) Solo i cretini sono sicuri al 100% di quello che dicono. Naturalmente potrei sbagliarmi ... *************************************************************
Reply to
Cava

infatti mi mancava la parte su come abbassare la macchina.. ammortizzatori già fatto sono abbastanza rigidi servi sono ok.. quando ho un minuto di tempo cambierò l'olio sui differenziali.

Ho visto che ci sono anche i telai per le rally game... ma penso che questo vada benissimo! :)

Devo lavorare sull'assetto perchè l'ho provata ieri in pista cosi (senza assetto) e sembrava di guidare sull'olio! :)

Hai qualche link anche in inglese su come apportare le modifiche?

Grazie 1000 per la risposta!

v.

Reply to
obi

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che obi mi ha cercato per dirmi:

Ehm.... No. Le avevo prese in parte dal manuale di modellismo di rcm e in parte da prove fatte sulla mia vecchia crono europa

Reply to
Cava