Domanda profana

nessuna!! a meno che tu non intenda una rally game o una on road!! in questo caso la rally game si adatta meglio ai terreni tipo parcheggi, è piu malleabile mentre l'altra va su piste tipo tappeto ed è simile formula uno come struttura (bada bene non come forma, che è tutta diversa)
Reply to
Lambo
la categoria rally game secondo la mia opinione esiste solo in scala 1/8
"Great Teacher Onizuka" ha scritto nel messaggio news:X%Hpe.999970$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
guz
La categoria rally game esiste anche in scala 1/10, le differenze tra la on-road e la rally game sono che la rally game con poche modifiche si può trasformare in off-road, infatti molte rally game non sono altro che modelli da off trasformati in rally game. Se non hai una pista a disposizione la rally game è decisamente migliore per girare in strada. Ciao
"guz" ha scritto nel messaggio news:G%Rpe.1001601$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Greto Giuseppe
"Lambo" ha scritto nel messaggio news:4KKpe.140649$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
si scusa avevo omesso che erano on road :-)
Reply to
Great Teacher Onizuka
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:S_Tpe.51048$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
beh allora mi orienterò su una rally game perché non ho piste nelle vicinanze grazie :-)
Reply to
Great Teacher Onizuka
tieni anche conto che oltre al rally game ci sono i monster truck per chi non ha piste on road vicino casa ma magari un po di verde....
Reply to
sligo
"sligo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g49g2000cwa.googlegroups.com...
beh allora anche le off-road che un domani con le gomme da asfalto puoi sempre usarle on-road
P.
Reply to
Paul