Domanda su verniciatura policarbonato/lexan

Salve! Mi è arrivato il kit Tamiya TB-02 :-) Chi mi dà qualche consiglio per la verniciatura della carrozzeria in policarbonato? In particolar modo vorrei sapere se è sufficiente una bomboletta specifica da 150ml per verniciare interamente una carrozzeria 1:10 o se ne occorrono più di una. Altra cosa, la verniciatura va effettuata dal lato interno? E per gli alettoni, come si fa? Tnx, saluti! Poeta®

Reply to
Poeta®