[Tamiya] Colonnine di supporto carrozzeria, domanda

Hola! :-)
Sto assemblando una Tamiya TB-02 (Honda NSX), ho visto il sistema di
fissaggio della carrozzeria tramite le 4 colonnine (2 ant.+ 2 post.).
Deduco che queste vadano tagliate all'altezza desiderata, in funzione
della carrozzeria installata, altrimenti sporgono dalla carrozzeria come
se fossero delle antenne...
Ma una volta segate, non si può più installare una seconda carrozzeria
che sia più alta in corrispondenza delle colonnine :-(
La domanda è, sono facili da reperire le colonnine come ricambio? Ho
cercato su ebay, dove ho preso tutto il necessario per assemblare il mio
modello, e non ho trovato colonnine...
Illuminatemi, grazie!
Poeta®
Reply to
Poeta®
"Poeta®" wrote in message
Prova con i bastoncini di colla rigidi sai quelli che si usano nelle pistole di colla a caldo mi sa che ce ne sono di diverse durezze. Natale Poi se viene bene mandami le foto che le metto qui'
I bastoncini di colla rigidi sono mooolto più spessi come diametro :-( Cmq l'idea di autocostruirseli potrebbe essere pertinente, ci penserò, grazie ;-) Saluti! Poeta®
Reply to
Poeta®
Al retrotreno hai le colonne lunghe, lasciale intere tanto non danno fastidio. All'avantreno hai sia le lunghe che le corte, sulla NSX monta quelle corte. Devi vedere in quele sacchetto (bag) sono contenute le colonnine ed ordinare quello.
Francesco
Poeta® ha scritto:
Reply to
Velkom
Il Sat, 07 Jan 2006 17:53:13 GMT, hai scritto:
Lasciale lunghine...ti puo' salvare l'alettone in caso di capottamento...
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Ottima idea, avevo pensato anch'io che potessero tornare utili in tal senso :-) Grazie, un saluto! Poeta®
Reply to
Poeta®