informazioni

Jan 08, 2006 2 Replies

Vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto della mia prima auto a scoppio. ho visti qualcosa della Bergonzoni. Cosa ne pensate? Avete qualche modello da suggerire? Grazie. Angelo


"Angelo" ha scritto nel messaggio news:43c0e6bc$0$1063$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Ciao Angelo dipende quanto vuoi spendere e che cosa cerchi come prima auto a scoppio. Secondo me ci sono tantissime altre marche magari migliori anche della bergonzoni. Che scala cerchi: 1/5 1/8 1/10 ??? Cerchi qualcosa pronto all'uso ??? Hai una pista off-road o on-road vicino a te ??? Analizza queste cose per benino. A mio parere puoi comprare anche qualcosa di meglio della Bergonzoni.

Se ti servono dei consigli contattami a questo indirizzo e-mail, ti posso anche consigliare un link se vuoi acquistare qualcosa.

CONSIGLIO CHE MI VIENE DAL CUORE: TI SCONSIGLIO LE EDIZIONI IN EDICOLA TI COSTEREBBE TROPPO E DEVI ASPETTARE TROPPO TEMPO.

email: snipped-for-privacy@katamail.com

"Sbronzo" ha scritto nel messaggio news:1xcwf.118217$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Grazie per i tuoi consigli. Il modello che mi piace è una BOOST BASIC FIAT

500 montata, prezzo ? 420,00. Dalle mie parti (Lecce) non credo che ci siano delle vere e proprie piste dedicate alle RC. Se non ti disturbo troppo, vorrei chiederti la differenza tra l'accensione a strappo e quella a batteria. Ti prego di mandarmi il link per acquisti on-line di cui scrivevi nella tua post. grazie in anticipo. Angelo

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required