carrozzeria

ragazzi vorrei acquistare una carrozzeria già verniciata e già con le decals incollate per la mia kyosho V-one s. Mi hanno detto che le carrozzerie della Thunder Tiger sono fatte davvero bene e che le decals sono incollate alla perfezione ... confermate??? Vanno bene come misura per il mio modello ?

Approfitto anche per chiedervi un sito on-line che venda accessori per la mia V-one S ... tipo testata, telaio in ergal, pezzi in carbonio ecc. ecc. ovviamente a buon prezzo!!!

Grazie mille!!!

snipped-for-privacy@virgilio.it

Antonio Del giudice

Confermo: ne ho 6 e sono tutte ben rifinite. Solo una peugeot ha avuto bisogno di un lavoretto di finitura su un parafango (il taglio non era perfetto, ma con un pò di cartavetro e 5 minuti di lavoro è andata a posto)

Direi di sì: sono da 200mm quindi dovrebbero essere adatte per tutti i modelli touring 1:10 a scoppio. Non sono adatte per l'elettrico che ha misura 190mm

Ciao!

Reply to
Fedevolution