verniciare carrozzeria

salve a tutti
vorrei sapere se è possibile verniciare una carrozzeria già verniciata!?
vi spiego meglio...ho una carrozzeria della porshe d colore rosso e nero, è
possibile eliminare il colore e riverniciarci sopra senza problemi?problemi
intendo:
dopo che ho finito d riverniciarla si vedono le sfumature del colore
vecchio!
non so che tipo d vernice sia stata utilizzata, ma si leva grattando con le
dita!esiste qualche prodotto che elimina la vernice più facilmente delle
unghie?
x verniciarla vorrei(dato che non ho l'aerografo)farlo con delle bombolette
adatte....si ma quali sono le bombolette adatte?
grazie per le vostre risposte!
ciaociao
Reply to
psaidac
"psaidac" wrote in message
Penso che sia un modello statico e allora: Prendi una paglietta di lana di acciaio grana 00000 lavora leggermente bagnando con acqua saponata poi dai un fondo e rivernici. Altra soluzione un po tossica (per la tua pelle quindi usa i guanti) e' immergere la carrozzeria nel liquido dei freni normalmente i suddetto liquido non corrode la plastica (fai una prova in un angolino) dopo un po vai di spazzolino per unghie, lava superbene vai di fondo e poi vernicia Natale