Carrozzeria Delta

Per la serie" 'sta cavolo di Delta Mantua 1:8 " , come tutti converrete, la carrozzeria originale fa un pò pena, è fragilissima, e fa da parafango al contrario (ho ruote chiodate che buttano fango dappertutto)!! Quindi sto cercando disperatamente una carrozzeria da buggy (per la protezione) o al limite anche da MonsterTruck (che sta in alto e almeno non cattura il fango sparato dalle ruote!!) per installarla al posto della pessima originale. Ma al momento ho trovato in giro solo carrozzerie 1:8 On Road o Rally Game, ma niente off road. (A parte la carrozzeria Mantua dell' Amika, che però non mi sembra il massimo dell' aggressività). Secondo voi dove posso cercare? Thankyouverymuch

Reply to
AC

Prova da venditori tipo hermes modellismo,fioroni modellismo o emporio

2000,devi cercare le carrozze Mugen o Kyosho che penso siano le più carine. Comunque guarda che la meccanica si sporca comunque,quando giri in fuoristrada bisogna mettere in conto un paziente lavoro di pulizia dopo ogni sessione,e la carrozza della delta,a parte la qualità,funziona nello stesso modo di tutte le carrozza rally game. Ciao. "AC" ha scritto nel messaggio news:bt6s9u$c1l$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
click

"click" ha scritto nel messaggio news:uEOJb.224589$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ho visto che ci sono carrozzerie tipo kyosho mp7,5 , mp5 o thundertiger eb4. Belle, ma secondo te si possono adattare alla Lancia Delta?? Per una carrozz da truck posso sempre montarla un pò in alto e il problema è risolto, ma per una buggy dovrebbe "calzare" bene. Per esempio la mia delta ha il serbatoio a dx e la marmittona dietro, quindi non so se le possa adattare.. Per il resto cmq sono d' accordo con te che una carrozz rally game non risolverebbe nulla.

Reply to
AC

Aggiungo: ho rovistato su tutti i siti, e di carrozzerie da monster non si parla proprio, a parte per il solito Maxx che però è un 1:10, mentre la mia è 1:8...

Reply to
AC

Il talio della Mggiolino è simile a quello dei modelli off mantua,penso che si possa adattare,sicuramente dovrai lavorare un po per adeguare e spostare i supporti. "AC" ha scritto nel messaggio news:bt9odf$41c$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
click