Help carrozzeria

Ciao ragazzi
sono nuovo di questo mondo e sto montanto l'Astra Vauxhall che sto comprando
pezzo per pezzo dall'edicola.
Ho bisogno di un aiuto...
mi piacerebbe cambiare la carrozzeria....ho visto che ce ne sono di diverse
dimensioni...sapete quale sia quella iusta per questo automodello?
Se non sbaglio dovrei poter montare le 170mm ma nn se ne trovano....è
possibile montarne di dimensioni diverse?
Grazie mille
Ciao Kristian
snipped-for-privacy@libero.it
--
Visita il mio sito sul mondo dei dvd:

Spyro
Grazie...quindi il passo della carrozzeria non è determinatne?
Ciao e grazie
"Cava" ha scritto nel messaggio news:Ip5Xa.18810$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Reply to
Spyro
"Spyro" ha scritto nel messaggio news:Rp8Xa.14091$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
beh, dipende. ma se chiedi una carrozzeria per pureten dovresti essere a posto
Reply to
Cava
"Cava" ha scritto [CUT]
Toh, chi si rivede... Holà Cava, come va la vitaccia? Era da un pezzo che non ti vedevo sul NG, pensavo che ti fossi spostato su qualche mailing-list di qualche sito per macchinari. Buon trial e buone laborazioni!
Vyger.
P.S: Il mio Wild saluta il tuo.
Reply to
Vyger
Ciao. è che tra il lavoro e l'università il tempo diminuisce...
Poi dipende dai mex. Se c'è gente che mi anticipa dicendo quello che avrei detto io è inutile riscrivere le stesse cose.....
Ho ritirato fuori la mia nuova 1/8 dopo oltre 2 mesi di inutilizzo (e ho rotto subito, sigh... ma ora è già a posto ;-) ).
Reply to
Cava