Elicotteri

Ragazzi vorrei passare agli elicotteri, secondo voi questo può andare bene:

KaOne
Penso di sì, ma dove lo vorresti comprare dato c'è scritto che è un prototipo e non lo vendono? Lavori mica nei laboratori della Epson? :-) Comunque non male. Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
Mentre era fermo al semaforo, Leo & Fra prese il suo portatile e scrisse:
Scherzavo!!!! ;)))))
Reply to
KaOne
"KaOne" ha scritto nel messaggio news:brmia6$4vdjl$ snipped-for-privacy@ID-133647.news.uni-berlin.de...
Dove lo farai volare????...ti ci vuole un capo da calcio!
Reply to
info2-nospam-
Mentre era fermo al semaforo, Staffa@ prese il suo portatile e scrisse:
E chi se ne frega... questo lo accendi e poi vola da solo, non sei mica tu che lo fai volare! Se ne andrà dove più gli piacerà! ;-)))))))
Reply to
KaOne
Mentre era fermo al semaforo, Leo & Fra prese il suo portatile e scrisse:
Che ne so.... perchè ci stava bene? :-)
Reply to
KaOne
Se ti ha dato questa impressione la mano del tipo deve essere veramente enorme! :-) Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra