Il vostro parere

Ho visto questo modellino molto economico:

Secondo voi per iniziare può andare? Eventualmente posso usare la radio anche con altri modelli? Vale quel che costa?

Grazie ancora.

Reply to
martiNpe

Non ho idea di come sia ma su ebay lo trovi a meno!

Simplo, da Cagliari

Reply to
Simplo

Ciao, come detto molte volte è solo un giocattolo, se vuoi iniziare l'aeromodellismo in modo economico, prima di comprare qualsiasi cosa, vai ad un campo volo, chiedi se fanno lezione, impara e intanto ti fai un'idea, poi decidi cosa comprare. ciao Rober

Reply to
Rober