automodello a scoppio...ne vale la pena?

ciao a tutti, seguendo il vostro suggerimento sono a vedere il modello Thunder Tiger ts4 v2 pro... molto bello, me l'hanno proposto a 380 euro iva inclusa...secondo voi è un buon prezzo? In alternativa ho visto sul web questo modello:

secondo voi com'è???

grazie a chi mi vorrà rispondere...e scusate se sono ripetitivo ma per me è il primo acquisto di questo tipo... grazie!

Reply to
xyz

il link è sbagliato

Reply to
Giuseppe De Benedictis
è su 2 righe quello giusto è
"Giuseppe De Benedictis" ha scritto nel messaggio news:M1hje.1413171$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Greto Giuseppe

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:0fhje.17511$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

cmq secondo voi, com'è?

Reply to
xyz

"xyz" ha scritto nel messaggio news:Xjjje.17737$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Io ero nella tua stessa situazione, alla fine mi sono preso una fw05-r, in modo da poter girare sia in pista che nei piazzali essendo l'auto a cardano, ora si trovano a buoni prezzi, dai un'occhi a questo sito nella sezione vendo e compro, ci sono molti commercianti che per 300 euro e qualcosa te la danno con il motore, il vantaggio rispetto a quelle nel link che hai lasciato è che se prenderai passione avrai già un modello al top e competitivo e sopratutto troverai i ricambi, della sonic non so che potrai trovare in giro

Nander