..e il tiger prende forma

ciao a tutti
ieri altri due pezzi per il mio carretto cioe` le parti laterali che
compongono lo scafo e che tengono i mozzi delle ruote
meno male che oltre alla fresetta ho avuto la geniale idea di comprare anche
la moletta della proxxon
ciao raga ai prossimi pezzi
il rovo
Reply to
ROVO
quand'è che i regali due braccetti inferiori fatti al tornio con scritto "rovoracing products"? "ROVO" ha scritto nel messaggio news:c7jdlh$a3r$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...
Reply to
Luca
ciao luca hai ragione potrei usare la mia fresetta (il tornio lo devo ancora prendere ma e` questione di poco) per cose piu` utili tipo i braccetti per le nostre cariole anche i miei sono molto storti specie quelli dietro Ho letto un tuo post riguardo la robustaeza del traxxas .... effettivamente la parte che soffre di piu` sono i braccetti specie dove sono attaccati ma credo che anche gli altri modelli non siano da meno Il mio carretto e` ancora ai box purtroppo il tiger 1 mi porta via troppo tempo comunque appena posso lo smonto e lo rimetto in sesto ..... mi sto costruendo anche un carica batterie per le pile della ricevente e della trasmittente speriamo bene.... ciao il rovo
Reply to
ROVO