esperienze con i moduli TX a sintesi di frequenza

"pasmod" ha scritto nel messaggio news:1rj%g.14824$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Io uso normalmente un modulo a sintesi di frequenza graupner. Non ho avuto nessun problema, anzi... testato con un analizzatore di spettro, si è rivelato molto più preciso in frequenza del corrispondente modulo quarzato che ho su un'altra radio sempre graupner. Per quello che riguarda il discorso specifico Hitec, non so dirti del modulo, comunque al campo abbiamo avuto diversi modelli con dei bei fuori radio per colpa delle hitec. Infatti, in generale non è che se ne parli poi molto bene...

Reply to
Jump

Ciao a tutti, vorrei conoscere se qualcuno nel Ng usa trasmettitori con modulo di frequenza sintetizzata. in particolare il modulo spectra della hitec ha dei difetti nascosti?

lo chiedo perchè mi è stato proposto l'acquisto di una eclipse7 con relativo modulo a sintesi di frequenza.

ciao e grazie, pas

Reply to
pasmod

"Jump" ha scritto nel messaggio news:ehkmmg$b1k$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it... ... Per quello che riguarda il discorso specifico Hitec, non so dirti del

Idem dalle nostre parti con Hitec...ma non sintetizzate.

Reply to
RC.Workshop