esperienze con i moduli TX a sintesi di frequenza

Ciao a tutti, vorrei conoscere se qualcuno nel Ng usa trasmettitori con modulo di frequenza sintetizzata. in particolare il modulo spectra della hitec ha dei difetti nascosti?
lo chiedo perchè mi è stato proposto l'acquisto di una eclipse7 con relativo modulo a sintesi di frequenza.
ciao e grazie, pas

Io uso normalmente un modulo a sintesi di frequenza graupner. Non ho avuto nessun problema, anzi... testato con un analizzatore di spettro, si è rivelato molto più preciso in frequenza del corrispondente modulo quarzato che ho su un'altra radio sempre graupner. Per quello che riguarda il discorso specifico Hitec, non so dirti del modulo, comunque al campo abbiamo avuto diversi modelli con dei bei fuori radio per colpa delle hitec. Infatti, in generale non è che se ne parli poi molto bene...
--
Jump

There are only 10 types
  Click to see the full signature.
... Per quello che riguarda il discorso specifico Hitec, non so dirti del

Idem dalle nostre parti con Hitec...ma non sintetizzate.
RC.Workshop website: ---> http://www.rc-workshop.com /
  Click to see the full signature.