Forse OT

Nov 08, 2005 4 Replies

Voglio "annegare" un oggetto in un blocco di plastica trasparente, tipo i portachiavi che andavano di moda negli anni 70, credo che mi serva qualcosa tipo resina bicomponente, ma le mie ricerche su internet sono state infruttuose , qualche anima pia ha suggerimenti?



Grazie


"elmarko" ha scritto nel messaggio news:dkq5k7$365$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

No, non penso proprio che sia OT, anzi!

formatting link
questo è il richiamo al prodotto che ti serve. Spero di esserti stato utile. Se hai tempo spazia per il sito: è molto interessante. Ciao Renato

Grazie mille! è esattamente quello che cercavo, solo che non conoscevo il nome esatto, se passi da Reggio Emilia hai una birra ghiacciata pagata!

formatting link

ciao massimo

"elmarko" ha scritto nel messaggio news:dkq5k7$365$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

"Elmarko" ha scritto nel messaggio news:1h5q5c2.1axh92hvpazi8N% snipped-for-privacy@elmarko.re.it...

De nada ....... piuttosto fammi sapere (con la relativa calma) come ti trovi con il prodotto. Io ho appena ordinato del rame sinterizzato per fare dei particolari elettrici.

Ciao Renato

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required