Grasselli fa parte della nazionale? Ma Peracchi non aveva detto che...

... era fatto assoluto divieto ai piloti della nazionale di partecipare a queste trasmissioni???

E ora cosa gli succederà?????

Saluti, Alessandro...

P.S.: Bella prova, anche il biplano... Speravo in un po' più di spettacolartà. Finita la prova, poteva farci vedere qualche manovra acro....

Reply to
Villa Alessandro

Invece di far altro di maggiormente interessante per l'umanita' tutta,

** Villa Alessandro **, ha avuto la malaugurata idea di scrivere...

Eh... ma Johnatan non l'avrebbe pagato ulteriormente...

Reply to
Jack the Ripper

Ma infatti io non riesco a capire cosa possa esserci di così "deleterio" per l'aeromodellismo nel partecipare ad una trasmissione televisiva. Con tutto il rispetto per Peracchi ma stavolta ha proprio TOPPATO, sia nella forma che nel contenuto !!!

A me è piaciuto e non l'ho trovato affatto "bambinesco" o "infantile", anzi, secondo me, da una simpatica e bella immagine del Modellismo.

BRAVO GRASSELLI !!!!!!!

Bau, Peppe.

Villa Alessandro ha scritto:

Reply to
Peppepanzer

Perchè scusa, come si è presentato? Ciao. Francesco.

Reply to
Leo & Fra

"Leo & Fra" ha scritto nel messaggio news:bqca3c$l7k$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Lui non si è presentato, ma Columbro l'ha presentato come pilota della nazionale di aeromodellismo (non specificando di quale categoria) e poi lui ha confermato. Infatti se leggi il titolo del primo messaggio puoi capire che neanche io sapevo che facesse parte della Nazionale (e ancora adesso non so di che categoria, ma non mi interessa più di tanto).

Tutto qui.

Saluti, Alessandro

Reply to
Villa Alessandro

Ciao...

Anche Andrea Grasselli fa parte della nazionale italiana di F3A, credo sia il n° 4......lo scorso anno ha partecipato agli europei ........ cmq pocco conta........fatto da lui quel volo sembrava una sciocchezza..........non ha esaltato per nulla le difficolta di pilotaggio che ci sono in un aereomodello......... cmq va bene cosi lo stesso.... Ciao Marco "Leo & Fra" ha scritto nel messaggio news:bqf917$pmm$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Marco