HELP: dove trovare delle "viti"

Ciao a tutti,
sto cercando delle viti con testa a brugola 3x10 3x20, anche in quantità
generose (scatole da 200pz o simili),
sapete dove trovarle? dal mio negoziante di modellismo "di fiducia" si parla
di 1,8? per 12 viti.....
capite che mi sembra un pochino esagerato!!!
ho cercato su google ma non ho avuto grande successo...
rimango in attesa di risposte
ciao
WizWally
Reply to
WizWally
Di dove vieni ?
"WizWally" ha scritto nel messaggio news:fxi1d.105$U snipped-for-privacy@news.it.colt.net...
Reply to
bootme
[...]
Qui a genova ci sono degli ottimi ferramenta che hanno viti di tutti i genere, tipi e misure. Non so di dove sei ma sicuramente anche più o meno vicino a te qualcosa c'è di sicuro.
Reply to
NU[-1]
ferramenta o meglio ancora una bulloneria... pagine gialle docet!
un sacchetto di viti, magari inox che non si rovinano costano pochi spiccioli (l'aggravio di peso è irrisorio a mio parere)
"NU[-1]" ha scritto nel messaggio news:fij1d.1302512$ snipped-for-privacy@news.easynews.com...
Reply to
Eros Tanco
Io "sono" una viteria di BO......capisco che annunci commerciali sono vietati, ma se vi posso essere di aiuto fatevi vivi sul NG che se ne puo' parlare.
Ciao Alby.
Reply to
bootme
Il Mon, 13 Sep 2004 16:58:35 +0200, hai scritto:
Presso un negozio di ferramenta abbastanza ben fornito. Non sto' parlando dei centri "Brico" e/o simili, ma di quei negozi, in genere nelle zone industriali cittadine, che vendono sopratutto ad aziende...
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Il Tue, 14 Sep 2004 08:19:02 GMT, hai scritto:
Ciao...Tratti le viti a brugola, testa conica e a "fungo", filetto passo M in titanio?
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Materiali "poveri", Fe, Inox, 8.8/12.9...tutta la viteria unificata per meccanica...niente titanio, ergal e leghe particulari (almeno per la vendita al dettaglio). Comunque tutta robina che vedo normalmente montata su modelli commerciali, compresi anelli radiali(RS) che di solito vedo vendere a peso d'oro dai buon negozi di modellismo.
Ciao Alby
"> >Io "sono" una viteria di BO......capisco che annunci commerciali sono
Reply to
bootme
Sono di Torino e ringrazio tutti per i consigli, evidentemente la ferramente a cui mi sono rivolto e che ritenevo ben fornita.... potrebbe fare di meglio :P
ciao WizWally
Reply to
WizWally
Il Tue, 14 Sep 2004 13:06:23 GMT, hai scritto:
Ciao "Alby"...beh, potresti vedere se riesci a procurare quel tipo di viteria? Penso che se tu ci riuscissi e magari con dei prezzi bomba (che non guasterebbe), troveresti moltissima gente interessata. Te lo posso garantire. Fammi sapere qualcosa. Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Se sei a Torino prova da VAG (ferramenta e modlelismo) in via S.Antonino. Io di solito trovo proprio tutto (parlo ovviamente di viteria!!) Se poi i due signori (marito e moglie) che gestiscono il negozio ti presentano la figlia...... Hai presente la ex-velina Alessia ?????? Ecco, sono i suoi genitori
Reply to
Truffo Denis
tratti anche il 2 mm qual' e' il prezzo indicativo di una confezione di dadini autobloccanti
ciao e grazie italo
Reply to
Italo Driussi
Ciao, non mancherò di andare a trovarli ;) ... per le viti ovvio.
grazie WizWally
Reply to
WizWally
prezzi bomba? basterebbeo prezzi onesti! se poi le fai vedere in giro a qualche motocilicsta ne vendi a pacchi!
Reply to
Eros Tanco
...appunto...quindi? Riesci o no a procurarle? (e a che prezzo?)