Hispeed

Dove posso trovare pezzi di ricambio via internet (preferibilmente in
italia) per un monster truck della himoto/hispeed, a parte
www.m*dellismomaximo.it?
Reply to
duglia
perdonatemi, .com
Ovviamente non voglio fare pubblicità al sito, ho visto che ci sono anche su ebay, ma vorrei fare un ordine "massiccio" di pezzi di acciaio anodizzato, la plastica non mi ispira molto :-)
Reply to
duglia
Fortuna che non volevi fare pubblicità al sito! Per questo hai anche provveduto a rettificare il TLD?
Reply to
Mistral
Non c'entro nulla con quel sito (per ora, se non trovo altro mi sa che ci dovrò acquistare). Ho rettificato l'indirizzo perchè mi pareva giusto fornire un link corretto a chi dovesse fare ricerche in seguito, o semplicemnete controllare. E comunque, aggiungo, se volessi fare pbblicità a quel sito verrei a chiedere qui se ce ne sono altri meno cari? :-)
Last but not least: che è il TLD?
Reply to
duglia
Sì se tu pensassi che il sito ha prezzi bassi e volessi far leva su quello
Top Level Domain ossia i domini di primo livello. Ad esempio: .it, .com, .org e così via.
Reply to
Mistral
Prezzi bassi un c@xxo! Ho semplicemente chiesto se qualcuno aveva alternative (perlomeno restando nei confini nazionali). Non faccio parte in ALCUN MODO di quel sito. Mai fatto spamming, scrivo su usenet da molti anni, sempre con lo stesso nick.
Ah, con tutti sti acronimi non ci si capisce più nulla.
A parte tutto, conosci qualche altro sito?
Reply to
duglia