Manuale aeromodellismo

Diversi. E' molto difficile consigliare qualcosa, anche perchè i migliori sono in Inglese. Guarda su

voce "Letture consigliate"

Comunque il miglior manuale è trovare un modellista che lo fa da TANTI anni e mettersi sotto la sua ala. L'ho fatto io tanti anni fa (E il mio istruttore vola ancora a 77 anni) e non credo ci sia niente che possa sostituire il consiglio dato da uno che sa fare quel che fa.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Hai ragione, ma volevo leggere qualche cosa per capire almeno i rudimenti,poi faccio un pò di apprendistato con un istruttore. Grazie e ciao. "click" ha scritto nel messaggio news:_vgzc.56726$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
click