[Mercatino] Radiocomando + Ricevente + Servi

Ciao.... mi sono da poco affacciato nel mondo dell'aeromodellismo...
è da un po' che vi lurko...
Ho deciso di costruirmi un trainerino in depron per non spendere una cifra
e vorrei acquistare un radiocomando con ricevente e servi
che non costi molto, in modo da vedere se questa mia passione
prende piede oppure no.
Volendo spendere davvero poco... vi chiedo:
nessuno di voi ha un radiocomando 3 o 4 ch con ricevente e servi
che vuole vendere???
Grazie
Raynolt©
Reply to
Raynolt
"Raynolt" ha scritto nel messaggio news:dj8lrf$dl6$ snipped-for-privacy@newsreader.mailgate.org...
Ciao, se vuoi una radio economica puoi guardare questa viene 69 euro completa di accessori
magari ti appassioni la puoi rivendere e prendertene una migliore. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe