[mercatino] Radiocomando Sanwa RD 8000

1) Va benissimo come fermaporte 2) Publicit=E0 di un'asta EBay

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@o13g2000cwo.googlegroups.com...

2) Publicità di un'asta EBay Piero "Giops" Giorgi

Conosciamo tutti il tuo amore per futaba/jr (cosi' come l'ossessione contro hitec) ma qui sei cascato in basso... Nella tua amata america la airtronics(sanwa statunitense) e' molto apprezzata, cosa ti succede Piero ? :-) l'ossessione per hitec sta dilagando e ti fa dire cose palesemente sbagliate su di una radio di tutto rispetto ??? O forse e' una nuova moda quella di usare radio come fermaporte ? Sai... qui in Italia non siamo cosi' avanti ! O forse hai ragione tu... e' stata colpa delle continue interferenze che con quel "fermaporte", alla mia prima gara di f3k, ho fatto 11° su

32 concorrenti :-)

Saluti :-) dpk®

Reply to
dpk®

Nel gruppo dove volavo io (circa 40 persone)... mai vista una.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g49g2000cwa.googlegroups.com...

ah... capisco... allora scusami, perche' ne parli male se non ne hai mai vista/usata una ? Dato che non la conosci/la denigri, ti riporto alcuni risultati ottenuti da piloti con radio Airtronics/Sanwa e non parliamo di gare tra amici la domenica...

2004 AMA NATIONALS 1st Place 2-Meter Sailplane Darel Perkins 1st Place Unlimited Sailplane Mike Smith 2nd Place Unlimited Sailplane Darel Perkins 2003 F3C World Champion Helicopter Manabu Hashimoto - Japan 2002 F3J World Champion Sailplane Arend Borst - Canada

Magari, ora che sai come vanno, la tua prossima radio sara' una Sanwa/Airtronics ? :-)

Reply to
dpk®

ecchepalle Giops! ma invece di rompere qui sul NG perchè non ti fai un bel modello tuttobalsa così impieghi in modo utile il tuo tempo libero? Alex

PS Scusa lo sfogo ma ogni volta che ti leggo sei a sputtanare certe marche! Come a te da fastidio chi viola certe regole a me da fastidio chi sputtana certi produttori...una cosa è la tua opinione ( e qui la sappiamo tutti!! ) un' altra è iniziare (e proseguire) una campagna denigratoria nei confronti della Hitec.

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@o13g2000cwo.googlegroups.com...

1) Va benissimo come fermaporte 2) Publicità di un'asta EBay

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Alex

E chi denigra? Ho sempre detto che fa OTTIMI fermaporte. :-)))) Nei radiocomandi, invece, riesce maluccio.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

PIero, non e' che sei rimasto alla tua esperienza americana di qualche annetto fa ???? Sara' che le cose sono cambiate nel frattempo ????

Non me ne volere, ma gli americani 'seri' di futaba ne usano ben poche tispetto alle sanwa o meglio ancora alle JR. Le futaba le vedi in mano SOLO ai piloti sponsorizzati, chi il materiale se lo sceglie normalmente e cerca il meglio e di Futaba se ne vedono prorio pochine ..... Almeno stando sui campi di gara internazionali.....

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@z14g2000cwz.googlegroups.com...

E chi denigra? Ho sempre detto che fa OTTIMI fermaporte. :-)))) Nei radiocomandi, invece, riesce maluccio.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Truffo Denis

Se non sbaglio Alan Szabo usa Airtronics; vabbe' sara sponsorizzato=20 anche lui, come molti che usano Futaba o JR del resto, pero' se fosse=20 buona solo come fermaporte penso che si farebbe sponsorizzare da altri. Cmq se giri i forum AMERICANI trovi molti di piu' estimatori che non il=20 contrario. Anzi quasi quasi mi compro una RD 8000! ciao

Reply to
<publo73

Si, ma qui siamo tutti ESPERTONI, vediamo una futaba in mano a Benincasa e... tutti a comprare futaba che e' la marca dei campioni!!!! Spendiamo 900 euro per una radio con 10.000 funzioni, e poi non siamo capaci di fare un tunneox senza perdere venti metri di quota, non sappiamo fare due looping concentrici, ne atterrare esattamente dove vogliamo... pero' caz*o, abbiamo una futaba!!!

Saluti, Andrea Lombardi

lombafly

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.fastwebnet.it...

Reply to
dpk®

..cut..

..cut..

Il problema è che in Italia la rd 8000 non è omologata, ma la rd 6000 si. Altrimenti la acquisterei anch'io..e non come fermaporte. D'altronde io so fare i luping e i tonno' anche con una vecchia sanwa infinity

660 pcm; chissa' se mi compro la rd 8000 cacchio!! Tonno' a catenella..!!

Ciauz, Roberto.

Biddio!!

"Biddio!!" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Non so se sia omologata o meno, ma la mia ha un bellissimo adesivo CE con numero :-)

dpk

Reply to
dpk®

da quel che ho capito leggendo in giro, il bollino CE0678 non basta, quello che conta e' la dichiarazione di conformita' alla normativa europea. la RD8000 e' omologata ad es. in germania e UK, quindi acquistandola li' e richiedendo detto certificato al venditore si e' in regola anche in italia, pero' ci vuole. per esempio:

publo