Negozi In Veneto Modelli a Scoppio

salve a tutti,
Vorrei avvicinarmi al mondo dell'automodellismo a scoppio e acquistare un
auto.
Io abito in provincia di venezia.
Qualcuno mi sa dare qualche nome di negozi ben forniti?
PS:E' un hobby costoso?
Cosa mi consigliate OFF ROAD oppure da strada?
Reply to
I7460/VE
"I7460/VE" wrote in message
Beh un po di piu' che giocare a tennis ;-) Natale
Ciao, guarda se può interessarti:
Saluti. Zek.
"I7460/VE" ha scritto nel messaggio news:cp6ku8$j1q$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Zek
a mogliano veneto c'è flynow
oltre che a parecchi aerei hanno anche auto .... non so se a scoppio cmq dei prezzi favolosi facci unsalto .. noi da verona organizziamo auto di comitive per andarci :) ciops mel
Mel4