Negozi In Veneto Modelli a Scoppio

salve a tutti,

Vorrei avvicinarmi al mondo dell'automodellismo a scoppio e acquistare un auto.

Io abito in provincia di venezia.

Qualcuno mi sa dare qualche nome di negozi ben forniti?

PS:E' un hobby costoso?

Cosa mi consigliate OFF ROAD oppure da strada?

Reply to
I7460/VE

Beh un po di piu' che giocare a tennis ;-) Natale

Ciao, guarda se può interessarti:

Saluti. Zek.

"I7460/VE" ha scritto nel messaggio news:cp6ku8$j1q$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Zek

a mogliano veneto c'è flynow

oltre che a parecchi aerei hanno anche auto .... non so se a scoppio cmq dei prezzi favolosi facci unsalto .. noi da verona organizziamo auto di comitive per andarci :) ciops mel

Mel4