AIUTONE Auto motore a scoppio

Un saluto a tutto il NG. Ho bisogno di una mano da parte dei + esperti. Vorrei avvicinarmi al mondo dell' automodellismo a scoppio, ma da buon ignorante in mataria, non ho la

  • pallida idea su cosa comprare per iniziare. Premetto che non mi interessa avvicinarmi al mondo delle competizioni, voglio solamente un mezzo per imparare e per divertirmi.... Un buon compromesso fra prestazioni e che non disdegni neanche un po' di sterrato.... Girando per negozi, il costo della "base" propostami dai vari negozianti, si aggirava sempre sui 350 euro (per un 4wd), ma se volessi cercare fra l'usato, quale sarebbe il giusto compromesso? Grazie per il tempo dedicatomi.

Un saluto

Reply to
Caniggia Vola

ciao se ti vuoi divertire e basta ti consiglio un 1/10 da off-road o un big-foot sempre 1/10 magari RTR cioè pronte all' uso su ebay ne trovi tante e a prezzi svariati ma se vuoi un oggetto valido e non ne capisci molto guarda le varie aste e magari chiedi al NG un consiglio copiandoti il link dell'oggetto ed inviandolo per consigli conta di spendere comunque un

200-300 euro per un oggetto valido ( se trovi a meno meglio ma okkio) "Caniggia Vola" ha scritto nel messaggio news:41e1769c$0$8201$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Tiziano Cappuccini