Aiuto carburazione motore auto a scoppio GS15R

Dunque dopo aver montato tutta l'auto nuova e il motore e regolato un pò la
carburazione la macchina andava una bomba senza mai spegnersi e rendeva bene
(da premettere che ho fatto due tre serbatoi con la benzina da rodaggio che
si vende già bella e fatta ).
Il problema ora è che non regge più il minimo (uso sempre la stessa benzina)
ho fatto di tutto regolando minimo e la vite che apre e chiude il flusso di
benzina , non c'e niente da fare mi rendo conto che riesco anche a trovare
perfettasmente il suo punto giusto accellera che è una favola ma il problema
è che al minimo le ruote girano sempre per cui appena metto a terra la
macchina le ruote fanno attrito sul terreno e il motore si spene!( se poi
freno di botto ho lo stesso risultato)
Se abbasso tutto il minimo il motore si spegne lo stesso, cioè non riesco a
trovare la posizione tale che al minimo le ruote restano quasi ferme, ma vi
assicuro che che ho perso almeno tre giorni ho provato tutte le combinazioni
possibili, ho pulito anche dentro i condotti della benziana, ma niente da
fare!!!!!!!
Vi prego c'e' qualcuno che mi può dare qualche consiglio, un metodo da
adottare? Ma non è che forse dovrei cambiare benzina????????
Ciao grazie anticipatamente
Reply to
Fabrizio
se hai il problema che le ruote girano, puo anche essere la frizione che resta attaccata...
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:ZGBoe.983348$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
dartv
Fabrizio ha scritto:
Cavolo! Benzina da rodaggio!!! Non l'avevo mai sentita.... Andava una bomba!?!? Non drimi che l'hai scannata a chiodo!!! Tornando alla macchina!!! Non è che non è un problema di carburazione ma solo di frizione (dici che la macchina ha le ruote che girano sempre anche al minimo!!! Prova a regolare la frizione!
Rolly
Reply to
Rolly
Probabile perchè quando accendo a strappo le ruote girano contempraneamente allo strappo, allora verifecherò e ti faro sapere grazie.
"dartv" ha scritto nel messaggio news:WNBoe.134386$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Fabrizio
Grazie proverò a vedere un pò come è che si regola la frizione, puoi già dirmi tu qualcosa grazie "Rolly" ha scritto nel messaggio news:UPBoe.9305$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Fabrizio
Problema risolto, frizione bruciata faceva attrito per iresidui sciolti all'interno della corona, per cui restava sempre attaccata. Montata la fdrizione nuova tutto OK!
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:ZGBoe.983348$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
combinazioni
Reply to
Fabrizio
ahhh la mia esperienza..... :))))
"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:4Wape.1503029$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
dartv
Beh ti ringrazio per il consiglio, ora mi manca solo di smontare pistone e cilindro e conosco tutta la macchina come funziona. Saluti
"dartv" ha scritto nel messaggio news:ZDepe.46771$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Fabrizio