negozi modellismo dinamico online

vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo dinamico, e in particolare alle automobili con motore a scoppio... mi date qualche sito ove posso dare un'occhiata? grazie mille

Reply to
FFF

Ha prezzi molto buoni.....

Niko :o)

"FFF" ha scritto nel messaggio news:RWQPc.92371$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Niko

"Niko" ha scritto nel messaggio news:Zi1Qc.71178$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Sei stato gentilissimo! Grazie!

Reply to
FFF

"FFF" ha scritto nel messaggio news:RWQPc.92371$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Ciao, oltre quello che ti hanno già detto ecco un elenco dei negozi on-line italiani più conosciuti:

in più un elenco di siti sui quali reperire un po' di informazioni:

infine un po di forum sui quali chiedere info:

Se hai altri dubbi o ti servono info chiedi pure.

Reply to
Frank La Paglia

: Ciao, oltre quello che ti hanno già detto ecco un elenco dei negozi on-line : italiani più conosciuti:

--CUT--

Non è che per caso hai anche una lista di siti stranieri che abbiano prezzi un pò più normali? Non dico uguali agli USA, ma almeno paragonabili....

Grazie.

Reply to
NU[-1]

"> Non è che per caso hai anche una lista di siti stranieri che abbiano prezzi

sul mio sito in firma ne trovi parecchi in modellismo/risorse internet

io prendo spesso da

Sax

: sul mio sito in firma ne trovi parecchi in modellismo/risorse internet : : io prendo spesso da

Cakkiolinen. E' in lingua cruccofona. Vabbè, ci provo. 'zie.

NuMe1

Reply to
NU[-1]

ma zi dai... profa!!! :-))))))))) ormai dopo qualche anno efra felgen e reifen mi ci raccapezzo pure, sono le radio, i feduernqualcosa che mi fottono....

Reply to
Sax