negozi modellismo dinamico online

vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo dinamico, e in particolare alle
automobili con motore a scoppio... mi date qualche sito ove posso dare
un'occhiata? grazie mille
Reply to
FFF

Ha prezzi molto buoni.....
Niko :o)
"FFF" ha scritto nel messaggio news:RWQPc.92371$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Niko
"Niko" ha scritto nel messaggio news:Zi1Qc.71178$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Sei stato gentilissimo! Grazie!
Reply to
FFF
"FFF" ha scritto nel messaggio news:RWQPc.92371$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Ciao, oltre quello che ti hanno già detto ecco un elenco dei negozi on-line italiani più conosciuti:
in più un elenco di siti sui quali reperire un po' di informazioni:
infine un po di forum sui quali chiedere info:
Se hai altri dubbi o ti servono info chiedi pure.
Reply to
Frank La Paglia
: Ciao, oltre quello che ti hanno già detto ecco un elenco dei negozi on-line : italiani più conosciuti: --CUT--
Non è che per caso hai anche una lista di siti stranieri che abbiano prezzi un pò più normali? Non dico uguali agli USA, ma almeno paragonabili....
Grazie.
Reply to
NU[-1]
"> Non è che per caso hai anche una lista di siti stranieri che abbiano prezzi
sul mio sito in firma ne trovi parecchi in modellismo/risorse internet
io prendo spesso da
Sax
: sul mio sito in firma ne trovi parecchi in modellismo/risorse internet : : io prendo spesso da

Cakkiolinen. E' in lingua cruccofona. Vabbè, ci provo. 'zie.
NuMe1
Reply to
NU[-1]
ma zi dai... profa!!! :-))))))))) ormai dopo qualche anno efra felgen e reifen mi ci raccapezzo pure, sono le radio, i feduernqualcosa che mi fottono....
Reply to
Sax