consiglio su come e da dove iniziare...

ciao a tutti!!!
E' da anni che mi piacerebbe avvicinarmi al mondo del modellismo, ma
soprattutto per mancanza di tempo e studio, mi rimane abbastanza
difficile.
Ora ci vorrei provare, magari con un automodello. La pista alla quale
mi rivolgerei sarebbe quella di giannimodellismo a roma (qualcuno la
frequenta?)... Avete qualche dritta da darmi? modelli, prezzi, tutto
quello che potrebbe essere utile...
Partecipare alle competizioni è molto oneroso?ci sono "gare per
principianti?"
Grazie a tutti per la disponibilità, aspetto news...
Saluti!!!
Reply to
YD