OT vendita/vendita modelli

ciao a tutti, un mio amico vende / svende alcuni modelli e accessori, dato che non ha mai cominciato l'attività, ma preferisce il tuning della sua macchina. vi elenco di seguito ciò che vende, se a qualcuno potesse interessare c'è la mia mail e il mio numero di telefono.

ranger II 2 canali nuova con quarzi ch 81, con ricevente, senza servi - Euro 25

elicottero Huperfly Apache mai volato, da completare, colorato verde oliva mimetico - Euro 70

Miss Chief biplano Scorpio con riduttore ed elica solo 3 voli, perfetto

- Euro 50

cassetta da campo in alluminio, con power panel, batteria, voltometro, interruttore per accendere il tutto, fusibile, avviatore e caricabatterie hitech cg300 - Euro 100

trainer ala alta dipinto giallo, non conosco il modello (ma è brutto) completo di mds 40, servi e ricevente - Euro 100

ciao e grazie

francesco

347 2446134
Reply to