VENDO MOTOVELEGGIATORE ELETTRICO

Ciao,
vendo il mio veleggiatore elettrico Protech Alpha V2, un 180 cm con un
motore classe 600, completo di due servi Hitec MG, ricevente con 2 quarzi
(35 MHz, regolatore, due pacchi batterie (7 e 6 elementi da 1700mA in ottime
condizioni) elica di riserva.
Eventualmente anche la radio Graupner MC12 (ha il connettore per il
simulatore), ma solo dopo l'aereo.
Per l'aereo pensavo 150Euro, radio + aereo 250Euro.
Ha fatto quattro voli (decolli e atterraggi fatti da amici), lo vendo perchè
con il lavoro attuale mi è impossibile andare a volare in settimana e dunque
è inutilizzato (dalle mie parti non ci sono campi vicini ...).
Per qualsiasi info mi trovate all'e-mail sottoindicata o al telefono 040
308996, la foto dell'aereo si vede qui:

Grazie e ciao
Ale
Alessandro Kosoveu