vendo aeromodello

Ciao,

vendo il mio veleggiatore elettrico Protech Alpha V2, un 180 cm con un motore classe 600, completo di due servi Hitec MG, ricevente con 2 quarzi, regolatore, due pacchi batterie (7 e 6 elementi da 1700mA in ottime condizioni) elica di riserva. Eventualmente anche la radio Graupner MC12 (ha il connettore per il simulatore), ma solo dopo l'aereo. Per l'aereo pensavo 150Euro, radio + aereo 250Euro. Ha fatto quattro voli (decolli e atterraggi fatti da amici), lo vendo perchè con il lavoro attuale mi è impossibile andare a volare in settimana e dunque è inutilizzato (dalle mie parti non ci sono campi vicini ...).

Per qualsiasi info mi trovate all'e-mail sottoindicata o al telefono 040

308996

Grazie e ciao

Ale

--

----------------------------------------------------- Alessandro Kosoveu IW3SGT - IV3-2161/TS Via San Michele n.24

34124 TRIESTE - ITALY e-mail (togli, remove, cava via, scancela OINK): snipped-for-privacy@libero.it home pages:
Ale

Dimenticavo, la ricevente può essere alimentata con 4 ministilo NiMh, comunque comprese con l'aereo. Il peso è di 1,2 kg.

Ale

--

[...]

"Ale" ha scritto nel messaggio news:b89fe.85392$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Ale

Se era per me che vendo il Protech, non ho rcv niente ...

snipped-for-privacy@libero.it devi trogliere l'OINK :o)

Ale

--

[...]

"Piero-IK2VTJ" ha scritto nel messaggio news:GPZfe.89437$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Ale

"Ale" ha scritto nel messaggio news:kS8ge.632$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Certo che era per te! OINK l'ho tolto; ora riprovo, con qualche variante.

Reply to
Piero-IK2VTJ