Parere Majestic

Ciao a tutti, mi hanno proposto l'acquisto di un Majestic della
Kyosho....vorrei sapere, da chi l'ha già avuto tra le mani, qualche parere
sull'aereo, se è davvero ottimo come me l'hanno dipinto ed è un acquisto da
fare ad occhi chiusi.
MemoryLane
MemoryLane cercò di esprimersi al meglio dicendo:
Possibile che nessuno abbia mai avuto quest'aereo?
Reply to
MemoryLane
Io ce l'avevo. quando mi è caduto (mea culpa) l'ho ricomprato il giorno dopo. E' un modello lento se vuoi volare lento, veloce se vuoi volare veloce, stabile, manovrabile e preciso. La taglia "media" poi lo rende un ottimo compromesso. Unica avvertenza: il Magpie è simile e ma costa meno. valuta quindi anche in base al prezzo che tiu è stato richiesto e fai anche un confronto col costo del Magpie.
Reply to
Mario Mollo
Mario Mollo cercò di esprimersi al meglio dicendo:
Ciao Mario, intanto grazie per la risposta. Mi hanno proposto il Majestic nuovo, mai volato, senza servi, con ogiva in alluminio e OS Fx (.46 o .58, non ricordo) mai utilizzato, il tutto a 250 euro. I servi ce li ho già, quindi nessuna spesa aggiuntiva. Mi hanno detto tutti quanti che è un prezzaccio, e con quel modello farei il salto di qualità, quindi ho accettato....sperèm. Ciao
Reply to
MemoryLane