Piper cub..

Sto cercando un balsa kit del Piper cub con apertura alare di circa 2,50
3,00 metri qualcuno di voi può aiutarmi? grazie
Reply to
Christian
"Christian" :
Ho questo:
Come puoi leggere, il modello è della ZModel.

Anche Cuccolo fa un Piper analogo, ma, se ben ricordo, senza superfici vetrate.
Il mio Piper vola in modo molto dolce e facilmente pilotabile. E' stato il mio 1° aereo a motore. Un bel trainer, non c'è che dire. Il problema è portarmelo in giro. Ora non ho più l'automobile adatta, così rimane a lungo in cantina. :-((( Potrebbe interessarti?
(svuotare la cantina e rinnovare il parco modelli non mi spiacerebbe!)
Ciao Massimo
Reply to
Massimo Miotto
Ciao, ti ringrazio ma volevo un balsa kit ne cercavo uno della Great Planes che suppongo non lo facciano più era un balsa kit con apertura alare di 2,70 metri, comunque bello complimenti !! A proposito nell'eventualità tu quanto chiedi?
"Massimo Miotto" ha scritto nel messaggio news:cdlefs$778$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Christian
"Christian" ha scritto nel messaggio news:40sLc.30931$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Hai mail... un mio amico vende un kit in balsa della Great Planes, che non ha mai montato! ;-) -Davide
Reply to
BF-109e
snipped-for-privacy@fasan.net
"BF-109e" ha scritto nel messaggio news:7dsLc.31028$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...