RALLY RACE EVO3 GOLD MANTUA SCOPPIO 4WD SCALA 1:8

RALLY RACE EVO3 GOLD MANTUA SCOPPIO 4WD SCALA 1:8 da premettere che non sono un esperto come e' questa macchina? va veloce? e quanto vale?

Reply to
atanasio

Si tratta di un buon rally game: adeguatamente assettato per me riesce ad andare molto bene.

Dipende dal motore e dai rapporti che ci metti. A mio parere, se sei all'inizio (come mi pare di capire) ti conviene un motore tranquillo in modo da prendere confidenza. Non è di velocità max che si vincono le gare....

Dipende essenzialmente dallo stato in cui si trova il modello. Tieni presente che cmq si tratta di un modello superato (è uscita l'evoluzione 4 e la pentium) per cui la quotazione non può essere troppo elevata.

Ciao!

Reply to
Fedevolution

ti ringrazio per aver risposto ma secondo te quanto vale? fai una cifra "Fedevolution" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.tin.it...

Reply to
atanasio

Ipotizzando che si presenti bene, non andrei oltre i 150-200 euro (per solo la macchina). Tieni conto che per 150 euro si trovano delle rally cross kittate 4wd e complete di motore, radio e kit avviamento; con qulche modifica la si può trasformare in qualcosa di molto più competitivo...

Ciao!

Reply to
Fedevolution